La 8a Fiera Internazionale dei Blocchi di Marmo di Bursa sarà organizzata per riunire i professionisti del settore presso il Tuyap Bursa International Fair and Congress Center tra il 13 e il 16 Novembre 2024. La fiera continua ad attirare I'attenzione come I'unica specializzata in questo campo.
I Blocchi di Marmo Turchi Sono a Portata di Clic!
Puoi facilmente compilare il mudulo del biglieto online e prendere il tuo biglietto per visitare la 8a Fiera Internazionale dei Blocchi di Marmo di Bursa e non aspettare la fila all'ingresso della fiera. Dopo aver preso il tuo biglietto organizzerai un incontro B2B con le aziende del settore dei blocchi di marmo e potrai cogliere nuove opportunità.
Perché dovresti visitare?
La Fiera Internazionale dei Blocchi di Marmo di Bursa è stata organizzata con la partecipazione di 171 aziende e 20.926 visitatori provenienti da 58 paesi diversi nel 2023.
La Fiera Internazionale dei Blocchi di Marmo di Bursa, seguita da vicino da visitatori nazionali e internazionali, continua ad essere la vetrina di Türkiye in questo campo, attirando I'attenzione dell'industria su Bursa. La 8a Fiera Internationale dei Blocchi di Marmo di Bursa, in cui vengono esposti 650 colori e modelli di blocchi di marmo senza lavorazione estratti da quasi tutte le cave di marmo di Türkiye, riunirà professionisti di diversi paesi e aziende partecipanti sotto lo stesso tetto per 4 giorni.
La 8a Fiera Internazionale dei Blocchi di Marmo di Bursa continuerà a riunire tutte le parti interessate dell'industria turca del marmo e i professionisti del settore. Fare clic sul link per rivedere tutti i partecipanti alla 7a Fiera Internazionale dei Bloccdi di Marmo di Bursa che hanno partecipato nel 2023.
Perché dovresti essere un espositore?
Türkiye è uno dei primi tre paesi nell'esportazione mondiale di blocchi di marmo e ha anche una grande efficienza nell'industria della pietra naturale. Fiera Internazionale dei Blocchi di Marmo di Bursa è stata organizzata sin dalla prima volta, ha ospitato un totale di 145.000 visitatori e ha ospitato 1213 aziende e rappresentanti aziendali.
Programma Acquirente ospitato (Hosted Buyer)
Grazie alle attività di promozione degli uffici globali di Tuyap e al programma di organizzazione del comitato acquisti, un elevato numero di imprenditori provenienti da Afghanistan, Algeria, Austria, Azerbaigian, Bahrein, Bangladesh, Brasile, Bulgaria, Canada, Cina, Egitto, Inghilterra, Etiopia, Georgia , Germania, Grecia, Olanda, Iraq, Iran, Israele, Italia, Indonesia, Giappone, Giordania, Kosovo, Kuwait, Libia, Libano, Macedonia, Malta, Mongolia, Marocco, Montenegro, Oman, Pakistan, Palestina, Portogallo, Romania, Russia , Qatar, Arabia Saudita, Serbia, Spagna, Siria, Tailandia, Tunisia, Emirati Arabi Uniti, Stati Uniti d'America, Uzbekistan, Vietnam e Yemen, inclusa in particolare l'India, hanno visitato la 7a Fiera Internazionale dei Blocchi di Marmo di Bursa e hanno stabilito contatti commerciali con le aziende partecipanti durante il periodo di quattro giorni.
Se desideri prenotare uno spazio espositivo in fiera, compila il modulo nel link sottostante e ti chiameremo!
A proposito di BURSA
La nuova stella di Türkiye, una città con un notevole patrimonio culturale e un'economia in crescita, fu la prima capitale dell'Impero Ottomano. Dal magnifico Monte Uludağ alle sue reliquie spirituali, dai suoi antichi platani ai suoi bazar e caravanserragli, le sue bellezze naturali, Bursa è una città storica. È anche uno dei centri commerciali in crescita grazie alle sue vaste aree coltivate, alle sue numerose piante e istituzioni, che contribuiscono all'economia del paese.
Nella città di Bursa, dove si terrà la 8a Fiera Internazionale dei Blocchi di Marmo di Bursa, il primo trimestre del 2023 in termini di industria dei blocchi di marmo si è concluso con una media di esportazione del 23,2%, e questa cifra è aumentata al 41,8% nel primo trimestre del 2024.
Per ulteriori informazioni su Bursa: https://bursa.goturkiye.com/bursa-goturkiye
A proposito di TÜYAP BURSA
Tüyap Bursa International Fair and Congress Center, da allora è stato l'indirizzo permanente delle fiere a Bursa, una città in rapido sviluppo in molti aspetti come l'industria automobilistica, tessile, agricola o alimentare. Il centro dispone di 40.000 mq coperti e 100.000 mq di area fieristica all'aperto. I visitatori e gli espositori possono inoltre usufruire dei servizi di trasporto, pulizia, corriere e segreteria del centro.
Per ulteriori informazioni su Tüyap Bursa International Fair and Congress Center: [email protected]